ATTENZIONE

NEL CONTENUTO DEL SITO “IL CENTROsrl” POTETE TROVARE INFORMAZIONI DI PRODOTTI POTENZIALMENTE PERICOLOSI PER LA SALUTE E LA SICUREZZA DEL PAZIENTE SE NON SOTTO IL CONTROLLO DEL MEDICO CURANTE. PERTANTO , IL SITO E’ RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI OPERATORI SANITARI, PROSEGUENDO NELLA NAVIGAZIONE DICHIARO QUINDI, SOTTO LA MIA RESPONSABILITA’, DI FAR PARTE DEL SETTORE ODONTOIATRICO/ODONTOTECNICO.

Nei giorni 16 e 17 maggio la macchina per il laser melting sarà sottoposta a manutenzione. La produzione riprenderà il giorno mercoledì 18 maggio.

I più venduti

Informazioni

Lo zirconio e le sue applicazioni nel settore dentale

Lo zirconio e le sue applicazioni nel settore dentale

Lo zirconio, grazie alle sue particolari caratteristiche, è un materiale molto adatto per la realizzazione di protesi dentali, quindi è molto utilizzato nel settore dentale.

Caratteristiche dello zirconio

Sicuramente la caratteristica più importante dello zirconio è quella di essere un materiale estremamente biocompatibile. Può essere utilizzato per la sostituzione di denti mancanti senza dare alcun problema di reazione allergica.

Altre caratteristiche importanti sono la sua solidità, che garantisce una maggiore resistenza nel tempo rispetto agli altri materiali, e la sua traslucenza che permette alle protesi di avvicinarsi molto all'aspetto dei denti naturali, garantendo quindi anche un buon effetto estetico.

Perché utilizzare lo zirconio nel campo dentale

Proprio per le caratteristiche elencate, lo zirconio è un'ottima soluzione nel campo delle protesi dentali. Permette infatti, di avere dei denti molto simili ai denti naturali e molto resistenti nel tempo.

Per la realizzazione delle corone viene utilizzato l’ossido di zirconio, che permette di realizzare delle protesi di elevato valore estetico.

I nostri semilavorati in zirconio

Ne “Il Centro srl” realizziamo semilavorati (zirconio integrale) e armature in ossido di zirconio per corone in zirconio-ceramica, con materiali di elevata qualità ad un prezzo veramente incredibile.

Utilizziamo materiali di alta qualità e tecnologie all'avanguardia. Per la realizzazione dei nostri semilavorati ci avvaliamo di macchine a controllo numerico estremamente precise, a 5 assi costantemente calibrate fino a 10 micron.

Per il fresaggio dello zirconio, utilizziamo le migliori tecnologie presenti sul mercato. Ci avvaliamo di macchine a controllo numerico estremamente precise; a 5 assi costantemente calibrate fino a 10 micron. La precisione di queste macchine garantisce la reale corrispondenza dei prodotti al progetto. Al termine della cottura di sinterizzazione sottoponiamo i semilavorati ad un controllo di qualità. Nel caso in cui il controllo non venisse superato, i pezzi vengono rimessi in lavorazione.

Zirconio dentale prezzi: semilavorati di alta qualità a 18 euro

Ne “Il Centro srl” puoi acquistare semilavorati in zirconio a partire da 18 euro; un prezzo mai visto. Nonostante il basso costo i nostri prodotti sono sempre di elevata qualità, realizzati con i migliori materiali e i migliori macchinari. Qui puoi trovare il miglior rapporto qualità-prezzo.

Riusciamo ad offrire questi prezzi vantaggiosi grazie all'organizzazione che siamo riusciti a raggiungere con la realizzazione di questo sito web. Il sito infatti, offre la possibilità di acquistare i nostri prodotti online e questo ci sgrava da una serie di servizi (inserimenti dati, scelta del materiale, ecc.) che altrimenti andrebbero ad aggiungersi sul costo finale dei prodotti. Inoltre, un ulteriore sconto può essere ottenenuto con il pagamento anticipato o alla consegna.

Utilizzando inoltre la formula prepagata possono essere evitati i costi di contrassegno.