ATTENZIONE

NEL CONTENUTO DEL SITO “IL CENTROsrl” POTETE TROVARE INFORMAZIONI DI PRODOTTI POTENZIALMENTE PERICOLOSI PER LA SALUTE E LA SICUREZZA DEL PAZIENTE SE NON SOTTO IL CONTROLLO DEL MEDICO CURANTE. PERTANTO , IL SITO E’ RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI OPERATORI SANITARI, PROSEGUENDO NELLA NAVIGAZIONE DICHIARO QUINDI, SOTTO LA MIA RESPONSABILITA’, DI FAR PARTE DEL SETTORE ODONTOIATRICO/ODONTOTECNICO.

Nei giorni 16 e 17 maggio la macchina per il laser melting sarà sottoposta a manutenzione. La produzione riprenderà il giorno mercoledì 18 maggio.

I più venduti

Informazioni

Garanzia del prodotto

REGOLE GENERALI

GARANZIA
IL CENTRO srl
garantisce la propria produzione per un periodo di 10 (dieci) anni.
Tale garanzia certifica l'assenza di difetti costruttivi che possano influire negativamente sulle caratteristiche del semilavorato.
In caso di accertato difetto produttivo ne assicura il rifacimento gratuito nel periodo di copertura della garanzia

CRITERI D’ESCLUSIONE
La garanzia e la relativa prestazione non vengono effettuate nel caso in cui il dispositivo sia stato progettato da terzi e non siano stati rispettati i corretti parametri di progettazione.
Non sono altresì coperti danni causati da incidente o uso improprio del dispositivo, danni riguardanti il rivestimento estetico e danni derivanti dalla procedura di cementazione.

PROCEDURE PER L’APPLICAZIONE DELLA GARANZIA
Il dispositivo danneggiato deve essere restituito ad IL CENTRO srl insieme ad una copia della dichiarazione di conformità rilasciata alla consegna dello stesso, dove è indicato il codice univoco di lavorazione del dispositivo.

IL CENTRO srl appurati i requisiti per la garanzia, provvederà al rifacimento gratuito del dispositivo.

RIFACIMENTO LAVORI FUORI GARANZIA

IL CENTRO srl per tutti i casi non coperti da garanzia, si offre di provvedere al loro rifacimento con uno sconto del 50% del costo di lavorazione, il cliente è tenuto a richiedere nello spazio "Note" la procedura di rifacimento lavoro indicando il riferimento dato a suo tempo ( VS Codice lavoro o Nome paziente) , al termine della lavorazione, a pagamento avvenuto, IL CENTRO srl provvederà ad inviare al cliente un codice sconto pari al 50% dell'importo pagato per il lavoro rifatto.