ATTENZIONE

NEL CONTENUTO DEL SITO “IL CENTROsrl” POTETE TROVARE INFORMAZIONI DI PRODOTTI POTENZIALMENTE PERICOLOSI PER LA SALUTE E LA SICUREZZA DEL PAZIENTE SE NON SOTTO IL CONTROLLO DEL MEDICO CURANTE. PERTANTO , IL SITO E’ RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI OPERATORI SANITARI, PROSEGUENDO NELLA NAVIGAZIONE DICHIARO QUINDI, SOTTO LA MIA RESPONSABILITA’, DI FAR PARTE DEL SETTORE ODONTOIATRICO/ODONTOTECNICO.

Nei giorni 16 e 17 maggio la macchina per il laser melting sarà sottoposta a manutenzione. La produzione riprenderà il giorno mercoledì 18 maggio.

I più venduti

Informazioni

Exocad: la soluzione completa per l'odontoiatria digitale

Exocad: la soluzione completa per l'odontoiatria digitale

Exocad DetalCAD, grazie alle sue caratteristiche, è lo strumento di modellazione più diffuso al mondo. Questo potente e flessibile software, permette la modellazione di ogni tipo di protesi cementata e l’utilizzo efficiente dei dati di supporto alla modellazione. Non a caso, tutti i maggiori marchi leader del settore dentale hanno sviluppato sistemi perfettamente integrati con la tecnologia Exocad.

Caratteristiche dell'Exocad

Exocad è un software per il CAD dentale che permette di sviluppare modelli di protesi dentarie. Gestisce file 3D con estensione .stl, importabili da ogni tipo di scanner. In uscita elabora file da inviare ad una fresatrice, un sinterizzatore o una stampante 3d.

Exocad è un software conosciuto per la sua rapidità operativa e facilità d’uso che aiuta i professionisti del settore odontotecnico e odontoiatrico a minimizzare i costi di formazione e massimizzare la produttività. È sicuro e potente, anche nei casi più complessi che si possono affrontare su base quotidiana.

È un software in continua evoluzione in quanto gli sviluppatori apportano costantemente delle innovazioni per restare al passo con un mercato in rapida evoluzione. L'integrazione con le innovazioni recenti è fondamentale e questo permette ad Exocad di essere sempre al passo coi tempi.

Con Exocad è inoltre possibile importare e gestire cerature (wax-up) per la realizzazione di ponticorone e strutture implantari, progettare abutment personalizzati e relative corone, visualizzare un articolatore virtuale con movimenti dinamici e catturare schermate intermedie per documentare le fasi di lavorazione.

Ne “Il Centro”, anche grazie a questo innovativo sistema siamo in grado di realizzare semilavorati per protesi dentarie di alta qualità. Attraverso la tecnologia CAD CAM dentale realizziamo il file digitale e in seguito, tramite la fresatura, realizziamo il semilavorato a dei prezzi veramente convenienti. Offriamo questo servizio a partire da 26 €. Scopri di più sul nostro listino prezzi.