ATTENZIONE

NEL CONTENUTO DEL SITO “IL CENTROsrl” POTETE TROVARE INFORMAZIONI DI PRODOTTI POTENZIALMENTE PERICOLOSI PER LA SALUTE E LA SICUREZZA DEL PAZIENTE SE NON SOTTO IL CONTROLLO DEL MEDICO CURANTE. PERTANTO , IL SITO E’ RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI OPERATORI SANITARI, PROSEGUENDO NELLA NAVIGAZIONE DICHIARO QUINDI, SOTTO LA MIA RESPONSABILITA’, DI FAR PARTE DEL SETTORE ODONTOIATRICO/ODONTOTECNICO.

Nei giorni 16 e 17 maggio la macchina per il laser melting sarà sottoposta a manutenzione. La produzione riprenderà il giorno mercoledì 18 maggio.

I più venduti

Informazioni

Laser Melting dentale: l'innovazione digitale nel settore dentale

Laser Melting dentale: l'innovazione digitale nel settore dentale

Il laser melting è un processo di fusione laser molto utilizzato nel mondo della stampa 3D. Grazie all'evoluzione della tecnologia, oggi con questa tecnica è possibile realizzare oggetti metallici con proprietà meccaniche comparabili a quelle ottenibili con processi tradizionali.

Laser Melting dentale

Grazie a questa evoluzione, il Laser Melting ha trovato ampia applicazione anche nel settore dentale, dove viene utilizzato nel processo di sviluppo delle protesi dentarie con componenti strutturali in metallo. Nello specifico, viene utilizzato per la realizzazione delle strutture di metallo che poi vengono ricoperte da ceramica, composito od altri rivestimenti.

Il Laser Melting oggi rappresenta sicuramente una grande innovazione digitale che sta rivoluzionando il settore dentale ma al contempo è anche una soluzione veloce e ricca di vantaggi che facilita il lavoro dell'odontotecnico e ne migliora i risultati.

I nostri semilavorati in Laser Melting

Ne “Il Centro srl” realizziamo semilavorati in metallo con la tecnica del Laser Melting. Le nostre strutture sono prodotte con polveri Bego® Mediloy S-Co adatto alla maggior parte delle ceramiche utilizzate (CET 14,1-14,5).

Grazie all’utilizzo di un potente laser da 90 Watt e a strati di 20µm, garantiamo un risultato di eccellente stabilità sia iniziale che nelle successive fasi di ceramizzazione.

Questo nuovo ed innovativo servizio Laser Melting dentale permette di sviluppare infinite possibilità di miglioramento nella produttività del laboratorio odontotecnico abbattendo costi e tempi di lavorazione.

Laser Melting prezzi: a partire da 7 euro

Ne “Il Centro srl” realizziamo i nostri semilavorati con Laser Melting direttamente da file 3D o da impronta digitale. In questo modo si abbattono i tempi delle lavorazioni e gli odontotecnici sono liberi di concentrarsi sugli aspetti più creativi ed estetici che caratterizzano la realizzazione delle protesi dentarie.

Ne “Il Centro srl” puoi acquistare semilavorati in metallo realizzati con la tecnica del Laser Melting a partire da 7 euro, un prezzo veramente conveniente. Puoi ottenere questo prezzo utilizzando la formula del prepagato o pagamento alla consegna. Con un piccolo extra di 2 euro è possibile avere le strutture già semi-rifinite. Mentre con soli 2 euro ad elemento in più puoi posticipare il pagamento nei 30 gg successivi all’emissione della fattura.

Nonostante il prezzo basso realizziamo sempre semilavorati di alta qualità prodotti con i migliori macchinari. Riusciamo ad offrire questi prezzi vantaggiosi grazie all'organizzazione che siamo riusciti a raggiungere con la realizzazione di questo sito web.

Il sito infatti, offre la possibilità di acquistare i nostri prodotti online e questo ci sgrava da una serie di servizi (inserimenti dati, scelta del materiale, ecc.) che andrebbero ad incidere sul costo finale dei prodotti.